Inter, pronto per l'estate un colpo da 50 milioni con l'ok di Suning: Tonali in pole

9 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SUNING - Vi abbiamo già raccontato delle strategie a medio-lungo termine dell'Inter. Ed anche di quelli che sono i profili maggiormente graditi da Conte e dalla dirigenza. Per uno di questi, parliamo di Sandro Tonali del Brescia, la concorrenza è veramente di livello, ma i nerazzurri si stanno muovendo bene e, come rivela il Corriere dello Sport, hanno già ospitato ieri in sede gli agenti del calciatore. Vediamo i dettagli.

Per Tonali c'è l'ok di Suning

Il quotidiano romano spiega come ieri ci sia stato un incontro tra il ds Ausilio, il suo vice Baccin e l’avvocato Bozzo, uno degli agenti del centrocampista bresciano (l’altro è Roberto La Florio). Ufficialmente è stata una chiacchierata informale, ma ovviamente l'Inter ha sondato il terreno con l'entourage del ragazzo anche per tentare di captare qualcosa che solo da un incontro a quattr'occhi potrebbe emergere. La valutazione di Tonali la conoscono tutti: 50 milioni. Un prezzo importante sul quale però c'è già l'ok della proprietà Suning. E se non dovesse arrivare il bresciano, si punterebbe forte su Castrovilli, altro profilo graditissimo a Conte. La valutazione sarebbe anche meno alta, ed il canale preferenziale con la Fiorentina (vedi scambio di prestiti Biraghi-Dalbert nonchè l'affare Chiesa) pone anche anche qui i nerazzurri in una posizione di forza.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram