Tonali l'obiettivo per l'estate: avviati i contatti con il Brescia

9 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER TONALI BRESCIA - In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda Vidal, sempre con Christian Eriksen sullo sfondo, l'Inter lavora anche per il futuro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri hanno avviato i contatti con il Brescia per Sandro Tonali. Il centrocampista, gioiello del calcio italiano, è l'obiettivo per sistemare per diversi anni la mediana interista. Ieri c'è stato un primo incontro, con l'Inter che non vuole farsi scappare l'occasione come accaduto con Kulusevski.

Calciomercato Inter Tonali, Cellino fa il prezzo

Tonali è un obiettivo che accontenta tutti; da Marotta a Conte, passando Steven Zhang. Il patron del Brescia Cellino ha sempre sparato alto a 50 milioni di euro. Una cifra che, soprattutto dopo l'affare Kulusevski, non è destinata a scendere. Ma proprio il presidente nerazzurro ha dato il via libero a investimenti sostanziosi per calciatori validi per il futuro e con ampi margini di crescita. Quel che è certo è che l'Inter è scesa in gioco per Tonali.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram