Darmian: "Sogno di chiudere la carriera con la maglia dell'Inter"

22 Febbraio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Matteo Darmian ed il suo legame con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DARMIAN - Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Matteo Darmian, difensore dell'Inter, si è raccontato rilasciando un'intervista sul suo legame con i colori nerazzurri, un legame che aveva sin da bambino, visto che è cresciuto tifando Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Darmian

"Lavoro e sacrificio, c'è tanto di questo nella squadra attuale. Siamo un grande gruppo, con qualità tecniche ed umane. Quando serve non deludiamo mai e tiriamo sempre fuori il massimo. Abbiamo una grande mentalità".

Sulla finale di Istanbul

"Purtroppo questo è il calcio. In una gara secca può succedere di tutto. Eravamo consapevoli della nostra forza, quella sconfitta ci ha fatto male perché siamo andati vicinissimi ad un sogno, ma ci ha insegnato tanto. L'ho riguardata tante volte, purtroppo il finale non si può cambiare. Ma ogni volta che la riguardi hai sempre di più la consapevolezza della grande partita che hai fatto. E che siamo una squadra forte".

Sulla seconda stella

"Vincere non è mai scontato ed è sempre difficile. Qualora arrivasse, sarebbe emozionante. Siamo concentrati sulla prossima partita e basta. Seconda stella prima del Milan? Noi pensiamo a noi stessi ed a raggiungere i nostri obiettivi. Quando indossi una maglia così importante hai tante responsabilità e la voglia di raggiungere sempre il massimo: è la storia dell'Inter che lo richiede".

Sul suo futuro

"Spero di continuare a vestire per altri anni questa maglia, l'Inter è una seconda famiglia e mi trovo davvero bene. Arriverà il momento di smettere, ma finché sto bene fisicamente e mentalmente mi piacerebbe continuare. A fine carriera mi piacerebbe restare comunque in questo mondo, ma non so in quale ruolo. Sogno di chiudere la mia carriera con la maglia dell'Inter, ma non so cosa succederà nei prossimi anni".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram