Inter-Parma, Piccinini e Maresca fermati: tornano a dicembre in B

2 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-perisic
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-PARMA - Non poteva non avere ripercussioni quanto successo in Inter-Parma, con l'errore arbitrale relativo al rigore che non è stato concesso per fallo su Perisic. Secondo quanto anticipato da Sportmediaset, dopo Giacomelli e Nasca per Milan-Roma, anche Marco Piccinini e Fabio Maresca, rispettivamente arbitro e Var, saranno fermati.

Inter-Parma, il fattaccio

Marotta ha tuonato nel post partita, consapevole che quell'episodio sul 2-1 avrebbe potuto portare al pareggio ben prima di quello effettivo segnato sempre da Perisic nel finale. Che a quel punto sarebbe potuto valere anche la vittoria. I tre punti avrebbero fatto bene al morale e alla classifica.

Lo stop

Ora però è inutile pensarci sopra anche se la decisione che verrà presa almeno darà ragione ai nerazzurri che si sono fatti sentire in tutte le sedi possibili. A partire appunto dai microfoni delle tv nel post partita. Nicola Rizzoli, ex arbitro e ora designatore sia per la serie A che per la serie B, ieri sera a Sky Sport ha confermato che si è trattato di un errore. Piccinini e Maresca quindi ora non arbitreranno per un bel po' nella massima serie, complice lo stop di metà mese per gli impegni delle nazionali. I due arbitri potrebbero tornare in campo solo a dicembre e forse in un match di Serie B, sempre stando a Sportmediaset.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram