INTER MONZA PROBABILI FORMAZIONI - In campo europeo l'Inter ha messo in scena un'ottima prestazione che sembra aver cancellato il disastro delle ultime giornate di Serie A. La sfida con il Monza, valida per la giornata 30 di campionato può essere la prova del nove per dimostrare l'uscita dalla crisi. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Palladino potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 15 aprile alle 20.45.
Probabile che ci sia almeno un cambio per reparto (porta esclusa), se non più modifiche. De Vrij dovrebbe infatti essere schierato al centro del trittico difensivo nerazzurro. A sinistra Gosens può prendere il posto di Dimarco, mentre a destra Bellanova o D'Ambrosio scalpitano per sostituire Dumfries. Il campano eventualmente è un serio candidato anche al ruolo di braccetto di destra qualora il mister piacentino volesse concedere un turno di riposo a Darmian. A centrocampo uno tra Brozovic, Barella e Mkhitaryan potrebbe riposare, con Asllani pronto eventualmente anche ad agire da mezzala. Davanti Romelu Lukaku e Correa potrebbero partire dal primo minuto.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Palladino recupera Caldirola che ha scontato la squalifica e può quindi schierare in campo la formazione ideale per il suo Monza. Troviamo Di Gregorio in porta, con Izzo Pablo Marì e Caldirola in difesa. Salendo in media avremo Ciurria, Sensi, Rovella e Carlos Augusto. Mentre Caprari e Pessina copriranno le spalle a Petagna.
MONZA (3-4-2-1):
Allenatore: Palladino