Inter-Ludogorets, scatteranno da oggi le procedure per il rimborso dei biglietti acquistati per il match

25 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LUDOGORETS - L'ufficialità è arrivata ieri sera: Inter-Ludogorets si giocherà a porte chiuse per l'allerta Coronavirus. Il match non prevederà dunque l'accesso degli spettatori all'impianto di San Siro, e già qualcuno aveva iniziato achiedersi: e chi aveva acquistato il biglietto per il match? Detto fatto, la società nerazzurra, come riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, darà comunicazione oggi stesso sulle procedure per ottenere il rimborso dei tagliandi. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Inter-Ludogorets, i biglietti saranno rimborsati

Scrive il quotidiano milanese: "A casa resteranno dunque circa 30 mila spettatori: più o meno questi erano i tifosi attesi sugli spalti, compresi gli oltre 600 provenienti dalla Bulgaria. E per tutti l’Inter metterà in piedi da oggi le procedure per il rimborso del biglietti acquistati, molti dei quali approfittando della promozione messa in piedi fin da dicembre per gli abbonati del campionato".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram