Lazio: contro l'Inter in Supercoppa con Felipe Anderson falso nueve

13 Gennaio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'attaccante della Lazio Felipe Anderson durante il derby di Coppa Italia contro la Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO SUPERCOPPA FELIPE ANDERSON - Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto su quella che potrebbe essere la formazione della Lazio di Maurizio Sarri in Supercoppa Italiana contro l'Inter che a causa delle assenze pesanti davanti potrebbe giocare con Felipe Anderson in qualità di falso nueve.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lazio in emergenza in Supercoppa

La Lazio è uscita vittoriosa dal derby contro la Roma dei quarti di Coppa Italia, tuttavia al termine di quella gara ha perso per infortunio l'attaccante Valentin Castellanos. Per la punta gli esami hanno evidenziato una lesione, non gravissima, ma che tuttavia lo terrà ai box per la gara di domani all'Olimpico contro il Lecce e forse anche contro l'Inter in semifinale di Supercoppa Italiana.

Data la già certa assenza anche di Ciro Immobile è dunque probabile che Maurizio Sarri come modulo adotti il falso nueve per le prossime partite con Felipe Anderson davanti accompagnato sulle fasce da Isaksen e Zaccagni.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram