Mkhitaryan: "Dimostriamo che quanto visto in campionato non rispecchia il nostro valore"

30 Aprile 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-inter-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO MKHITARYAN - Il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro, ha commentato il bel successo dei suoi contro la Lazio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mkhitaryan commenta la gara con la Lazio

"Sin dal primo minuto abbiamo controllato la gara, purtroppo abbiamo subito gol. Ma non abbiamo mollato, lottando fino alla fine e vincendo grazie ai subentrati. E' rimasto un mese di campionato, vogliamo dare il massimo per vincere le partite ed essere tra le prime quattro. Ci attende un mese tosto, ma siamo pronti ad affrontare tutte le gare".

La condizione fisica e mentale

"Speriamo che questa vittoria ci dia ancora più fiducia; abbiamo una rosa fortissima e chi giocherà darà il massimo per far vincere la squadra. Chi ha giocato ha dato tutto, chi è entrato ci ha dato una mano e ci ha fatto vincere la gara. Abbiamo molti giocatori che possono fare la differenza".

Sulla stagione che può diventare indimenticabile

"I cavalli si vedono all'arrivo come mi hanno insegnato; vogliamo vincere e far vedere che quanto successo in campionato non rispecchia il valore della squadra".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down