Inter inarrestabile, i punti di forza della squadra di Conte

9 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-genoa-urla...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER - Con i tre punti conquistati nella gara di recupero contro il Sassuolo, le vittorie consecutive salgono a quota dieci. Un numero impressionante in un girone di ritorno fino a qui senza sbagliare un colpo. La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, sottolinea i punti di forza della squadra di Antonio Conte.

Attacco top

La coppia Lu-La è uno spettacolo, tanta sintonia e una marea di gol. La gara di mercoledì l'hanno decisa ancora una volta loro due. I meriti della crescita dei due attaccanti va data anche a Conte che ha creduto fin dal primo giorno a questi due talenti. Il tecnico due estati fa ha spinto molto per il belga e dopo un paio di stagioni c'è solo da inchinarsi davanti a Big Rom.

Difesa solida e impenetrabile

I tanti gol subiti ad inizio stagione avevano preoccupato, nel corso dei mesi l'Inter è riuscita a trovare il suo equilibrio e ora anche la difesa è un punto di forza. Handanovic è il portiere con più clean sheet in Serie A e i nerazzurri sono la seconda miglior difesa del campionato.

Spogliatoio rinato

Una squadra così unita non si vedeva da anni, non solo le immagini dallo spogliatoio dopo le partite o i commenti social tra i vari giocatori. L'Inter è unita anche in campo, tutto quello che si fa nei novanta minuti lo si fa insieme. Nelle ultime partite, la squadra di Conte è stata brava a difendere e saper ripartire nel modo giusto, questo è solo un segnale per il futuro in netta crescita di questa squadra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down