Inter, i tifosi sognano il debutto di Eriksen: il danese potrebbe essere convocato stasera

29 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ERIKSEN - Stasera ad attendere i nerazzurri c'è l'importante match di Coppa Italia contro la Fiorentina. Partita da dentro o fuori, che determinerà la quarta semifinalista della competizione. Se l'Inter dovesse arrivare in fondo, battendo anche il Napoli che è nella stessa parte del tabellone, la finale di Coppa Italia sarebbe da brividi. Milan o Juventus. Ibra o CR7. Derby cittadino o derby d'Italia. La prospettiva affascina i tifosi, che anche oggi, ne siamo sicuri, accorreranno numerosi a San Siro. Ma stasera c'è un'altra cosa che stuzzica non poco l'interesse dei fans: il possibile debutto di Christian Eriksen con la maglia nerazzurra. Non è ancora dato di sapere se il danese siederà in panchina stasera. Ed anche il fatto che Conte non abbia parlato in conferenza stampa non aiuta a carpire alcun segnale in merito. Ma secondo La Gazzetta dello Sport la possibilità che Eriksen ci sia è concreta. Vediamo cosa scrive il quotidiano milanese.

Eriksen, possibile debutto in Coppa Italia

"Chris ieri ha sostenuto il primo allenamento con i compagni, con un sorriso che negli ultimi tempi si vedeva poco al Tottenham. Ha confermato di essere “allenato”, ovviamente non è ancora all'interno delle idee di gioco della squadra, ma fargli assaggiare subito San Siro, e far assaggiare il nuovo trequartista ai tifosi nerazzurri sembra una via percorribile. Per la Coppa non c’è ritiro, ieri dopo l'allenamento tutti a casa e oggi tutti convocati ad Appiano. Da lì qualcuno andrà a San Siro, gli altri si alleneranno o faranno terapie. Eriksen potrebbe essere fra i primi, magari sedendosi a lato di Lukaku fra i possibili subentranti. Poi dipenderà da come andrà il match e ovviamente dalle decisioni di Conte".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram