INTER PARTENZA PESCARA - L'Inter partirà domani mattina per Pescara, dove alle 20.30 affronterà in amichevole il Villarreal di Emery.
Nell'unica sessione odierna - che si è tenuta questa mattina ad Appiano Gentile - Simone Inzaghi non potuto contare su Alexis Sanchez. Il calciatore è sempre più vicino alla rescissione del contratto con i nerazzurri (i primi giorni della prossima settimana saranno quelli giusti) che garantiranno un ricco incentivo all'esodo. Successivamente il passaggio ma all'Olympique Marsiglia.
Contro il Villarreal Simone Inzaghi farà presumibilmente le prove generali per l'esordio stagionale in Serie A. Ecco quindi che Handanovic riprenderà il posto tra i pali (contro il Lione aveva giocato Onana), mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Skriniar, totalmente recuperato dall'infortunio subito. A sinistra dubbio Gosens (che però sta bene) davanti riecco la coppia principe: Lukaku-Lautaro Martinez.
Federico Pastorello quest'oggi - come mostrato dalle immagini di NerazzurriSiamoNoi - è stato in sede interista. Il noto procurato ha ovviamente fatto il punto sui suoi assistiti (Squizzato ed Esposito) e presumibilmente, conoscendo la situazione nerazzurra, cercato di capire lo spazio di manovra per Acerbi. In ogni caso però dagli spifferi di Viale della Liberazione emerge freddezza, una sorta di: "No grazie", almeno per il momento, sull'intavolare una trattativa per il calciatore della Lazio.