Di Canio: "Non capisco come abbiamo criticato l’Inter contro il Liverpool ed esultiamo per la vittoria della Roma"

18 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-di-canio-paolo-intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER DI CANIO DICHIARAZIONI  - La settimana scorsa sono andati in scena le partite valide per il ritorno dei quarti di finale dei tornei europei. A portare avanti la bandiera italiana erano rimaste solamente l’Atalanta in Europa League e la Roma in Conference League. Al termine di questo turno solo i giallorossi sono rimasti a difendere il tricolore. La rete di Abraham e la tripletta di Zaniolo hanno permesso agli uomini di Mourinho di accedere alle semifinali, battendo una squadra che per i capitoli si è dimostrata essere un osso duro. Nei giorni successivi gran parte dei giornalisti e degli opinionisti nei salotti di calcio si sono uniti nel celebrare la vittoria della Roma e nell'esaltare l’impresa. Tutti, ad eccezione di Paolo Di Canio, che a Sky Calcio Club, ha voluto fare un paragone tra ciò che è stato detto sui giallorossi dopo la vittoria contro il Bodo/Glimt con ciò che a suo tempo fu dichiarato dai colleghi sull’Inter, in seguito alla sconfitta con il Liverpool. Queste le sue parole. 

LEGGI ANCHE ---> Qui Appiano: Pasqua al lavoro per l’Inter. Inzaghi con tutta la rosa a disposizione contro il Milan

Le parole di Di Canio sulla confronto tra Inter e Roma

“Noi parliamo sempre di altezza, di livello, non siamo andati ai Mondiali e facciamo passare che se dovesse vincere la coppa sarebbe una cosa stratosferica. Il Bodo/Glimt! Qui ci riempiamo la bocca ogni volta di Bayern Monaco e Manchester City, ma il Bodo/Glimt. Sette di loro lavorano al porto e fanno i salmonari, mettono il salmone sulle navi. Il fatto eclatante è che la Roma ha preso dieci gol dal Bodo/Glimt. José Mourinho ha tutto il diritto di far sembrare un evento storico la vittoria sul Bodo/Glimt. Non paragoniamo le cose, sennò sbagliamo. Abbiamo criticato l’Inter che ha giocato alla pari con il Liverpool, per questo mi incazzo: questi sono i livelli. Abbiamo avuto il coraggio di dire dell’Inter “però la gestione”, “però l’andata per dei dettagli”: abbiamo fatto il pelo e poi esaltiamo la Roma col Bodo/Glimt. Non diamo un valore battendo il Bodo/Glimt, che da oggi in poi ci scorderemo…”

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down