Capello: "Lotta scudetto? L'Inter era in apnea ma ora ha ripreso aria"

18 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-capello-fabio-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SERIE A CAPELLO - La 33° giornata deve ancora concludersi, con il Napoli che deve ancora scendere in campo, ma si continua a fare pronostici sul finale di stagione. Al Corriere della Sera, Fabio Capello, è tornato a parlare della lotta scudetto. Per l’ex allenatore la favorita per la vittoria rimane sempre l’Inter, che, ammette, ha vissuto un momento difficile, sbloccato dalla vittoria contro la Juventus. I timori di Capello, sempre in ottica campionato, però, sono altri. Queste le sue dichiarazioni al quotidiano. 

LEGGI ANCHE → Qui Appiano: Pasqua al lavoro per l’Inter. Inzaghi con tutta la rosa a disposizione contro il Milan

Le parole di Capello sulla lotta scudetto

"L’Inter è la squadra con maggiori alternative. Era in apnea, ma dopo la vittoria allo Stadium ha avuto una boccata d’ossigeno. Quel risultato le ha dato convinzione, poi ho il timore che lo scorso turno di campionato, in cui il Napoli ha perso in casa con la Fiorentina e il Milan ha pareggiato a Torino, alla fine risulterà decisivo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down