INTER DE VRIJ RINNOVO - Il futuro all'Inter di Stefan De Vrij resta un mistero aperto. Fra i tanti giocatori in bilico in vista della prossima stagione, la situazione inerente al difensore olandese appare decisamente in stand-by. La società nerazzurra, infatti, riflette su un eventuale rinnovo o un possibile addio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come si legge anche su Calciomercato.com, il futuro di Stefan De Vrij resta una delle tante questioni irrisolte in casa nerazzurra. Il rinnovo di contratto del difensore olandese, inizialmente bloccato dallo stesso giocatore in attesa di ulteriori offerte dall'estero, sembrerebbe essere in stand-by. Sul tavolo, dopotutto, pare esserci un'offerta biennale da 4 milioni di euro a stagione. Nonostante ciò, però, la firma non è ancora arrivata, lasciando aperta una vicenda che rischia di complicarsi qualora il club non dovesse raggiungere un piazzamento Champions per la prossima stagione.
Senza i ricavi provenienti dalla qualificazione diretta ai giorni della prossima edizione della Champions League, infatti, il club nerazzurro andrebbe incontro ad un netto ridimensionamento del monte ingaggi. Il difensore olandese, a questo punto, vedrebbe così diminuire l'offerta contrattuale a 2 o 2.5 milioni di euro. Il futuro dell'ex Lazio, insomma, sarebbe ampiamente in bilico. Il rinnovo, per concludere, andrà guadagnato sul campo. Per evitare l'addio a fine stagione, la sola via percorribile, è quella che porta verso l'Europa che conta.
Un nuovo incontro, scrive La Gazzetta dello Sport dovrebbe essere in programma per la settimana successiva alla fine di Coppa Italia e potrebbe virare verso la firma del rinnovo.