Inzaghi: "Cerchiamo di fare quei punti che ci separano dal sogno"

14 Aprile 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-cagliari-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CAGLIARI INZAGHI - A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A in cui si affronteranno Inter e Cagliari, ai microfoni di DAZN ha parlato Simone Inzaghi, allenatore della squadra nerazzurra. Queste le sue parole.

Le parole di Inzaghi

"Sicuramente abbiamo visto l'accoglienza dei tifosi a San Siro, che come sempre è stata magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti quanti sogniamo da inizio campionato. Stasera abbiamo una partita importantissima per noi, contro un avversario che sta bene e che nelle ultime sette partite ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi".

Sul record di punti e l'esultanza ad Udine

"Al di là dei record noi in questo momento dobbiamo cercare di fare quei punti che ci mancano al più presto. Questi ragazzi stanno bene tra di loro e coi nostri tifosi, ad Udine erano tantissimi e credo fosse giusto esultare in quel modo per aver vinto una partita per noi importantissima".

Sulla titolarità di Mkhitaryan in Inter Cagliari

"Mkhitaryan è un giocatore importantissimo, al di là delle diffide cerco di sfruttarlo nel migliore dei modi perché dobbiamo pensare a questa partita, e abbiamo visto che sono altrettanto importanti, se non di più i subentranti".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram