Non solo Barella: il punto sul calciomercato dell'Inter per l'estate

26 Febbraio 2023
- Di
Redazione NR
Nicolò Barella stoppa la palla con il piede destra
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARELLA CALCIOMERCATO - Stando alle ultime voci di calciomercato, il Liverpool avrebbe messo gli occhi su Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter, infatti, piace alla formazione inglese di Jurgen Klopp, desiderosa di rinforzare la propria rosa in estate.

INTER INCEROTTATA: SKRINIAR E DIMARCO OUT PER IL BOLOGNA

Kessiè si avvicina?

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dunque, i Reds avrebbero messo gli occhi sul numero 18 in vista dell'estate, seppur ad oggi il club nerazzurro non abbia comunque intenzione di privarsi del centrocampista sardo. Qualora, però, le richieste economiche dovessero oltrepassare i 70 milioni di euro, una riflessione in merito ad una possibile partenza non sarebbe da escludere. Inoltre, sempre secondo il noto quotidiano, l'Inter avrebbe già fissato in agenda un nuovo contatto col procuratore di Franck Kessiè.

La situazioni di Dumfries e Brozovic

Nella lista dei probabili partenti per la prossima annata, sembrerebbero quasi certamente esserci i nomi di Denzel Dumfries e Marcelo Brozovic. Il primo è da tempo individuato come sacrificabile in vista della finestra di mercato estiva, mentre il secondo potrebbe fare le valige o diventare una preziosa pedina di scambio. Non a caso, una delle alternative in cantiere per la possibile cessione del croato è legata proprio all'operazione Kessiè. In ogni caso, come riportato sempre da Il Corriere dello Sport, si attendono novità dopo il match di ritorno col Porto in Champions League.

I contorni dell'operazione

Dopotutto, l'Inter ha già messo in chiaro i termini della possibile operazione col Barcellona per Kessiè: prestito e parte dell'ingaggio pagato o scambio con Brozovic più conguaglio a proprio favore. Insomma, occhi puntati su quella che potrebbe rivelarsi come una trattativa non semplice, ma parecchio rilevante.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram