Inter incerottata: Skriniar e Dimarco out per il Bologna

25 Febbraio 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-federico-dimarco-inter-bologna.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SKRINIAR DIMARCO BOLOGNA - Archiviata la grintosa vittoria in Champions League contro l'insidioso Porto, l'Inter è pronta a concentrarsi nuovamente sul campionato di Serie A. Tuttavia, a poche ore di distanza dalla sfida in trasferta contro il Bologna, Simone Inzaghi si ritrova a dover affrontare una serie di fastidiosi grattacapi. In questo senso, infatti, il tecnico piacentino sarà costretto a rinunciare a due dei suoi titolarissimi per la partita in terra felsinea. Nello specifico, i due giocatori in questione sono Milan Skriniar e Federico Dimarco.

BARELLA NEL MIRINO DI UNA BIG INGLESE

Inter, le condizioni di Dimarco e Skriniar

Come riportato dal comunicato ufficiale della società nerazzurra, il difensore slovacco è rimasto vittima di una forma di lomboglutalgia sinistra. Di contro, l'esterno italiano ha riportato un affaticamento muscolare addominale. Vista l'indisponibilità dei due giocatori, Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a Robin Gosens per quanto riguarda la fascia sinistra, e a Danilo D'Ambrosio per quanto riguarda la posizione di centrale destro sulla linea dei tre difensori.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram