Impallomeni: "Inter? Stagione positiva ma non straordinaria. Ecco cosa non ha funzionato..."

16 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMPALLOMENI INTER SERIE A INTERVISTA - L'Inter si appresta a preparare l'ultimo impegno di campionato contro la Sampdoria (domenica 22 maggio ore 18 a San Siro). I nerazzurri, dopo la vittoria ottenuta ieri sera all'Unipol Domus contro il Cagliari, hanno rinviato i festeggiamenti per lo scudetto del Milan e alimentato ancora per un pò piccole speranze per il sorpasso all'ultima curva. L'Inter in stagione si è portata a casa la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia contro la Juventus. Sulla stagione nerazzurra ha detto la sua l'ex calciatore Stefano Impallomeni a TMW Radio.

Inter, le parole di Impallomeni

"Per me la stagione dell'Inter è positiva ma non straordinaria. Inzaghi è già un bravo tecnico e lo sarà ancor di più dopo questa esperienza. E' anche vero che non ha vinto con la squadra più forte. Inzaghi ha detto che vorrebbe rigiocare la gara col Liverpool? Secondo me intendeva quel periodo in cui è andato a vuoto con Sassuolo, Genoa e Fiorentina. In quelle gare poteva fare lo strappo finale e invece i nerazzurri si devono mangiare le mani per questa Serie A. Anche se il Milan dovesse vincere lo scudetto, per me l'Inter resta la squadra più forte del nostro campionato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down