Barella riceve il Premio Prisco: "Ringrazio tutti, contento di far parte della famiglia Inter"

16 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Nicolò Barella manda un bacio agli spalti
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA PREMIO PRISCO INTER INTERVISTA - L'Inter ha colto tre punti nella trasferta a Cagliari di ieri sera. I nerazzurri mantengono ancora flebili speranze per lo scudetto, anche se il Milan ha il destino nelle proprie mani all'ultima giornata contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Intanto in casa nerazzurra è tempo di premi e riconoscimenti. Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, ha ricevuto il premio Peppino Prisco. Queste le sue parole riportate da Footballnews24.

Premio Prisco a Barella, le parole del centrocampista dell'Inter

"Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato per questo grandissimo premio, che è dedicato ad una persona che è rimasta una figura iconica per tutti i tifosi dell'Inter e per gli amanti del calcio. Ci tenevo davvero a salutare e ringraziare tutti. Sono davvero molto contento di far parte della famiglia Inter visto che questo premio è dedicato ad una vera e propria leggende del nostro club".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down