Calciomercato Inter: scatto in avanti per un centrocampista dell'Empoli

16 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamono-andrea-pinamonti-kristjan-asllani-inter-empoli.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ASLLANI EMPOLI CALCIOMERCATO - L'Inter continua a lavorare per un vice-Brozovic. E nelle ultime settimane avrebbe piazzato in tal senso uno scatto importante per Asllani dell'Empoli. Il giovane centrocampista piace ai nerazzurri e in estate potrebbe nascere una vera e propria trattativa per portarlo a Milano.

Calcioemercato Inter: Asllani è un'idea concreta

L'Inter pensa già alla prossima stagione. Tra i rinforzi a cui stanno pensando Marotta ed Ausilio spicca il nome di Asllani, giovane centrocampista dell'Empoli, che, tra le altre cose, ha anche segnato il suo ultimo gol ai nerazzurri. L'idea è di lavorare a uno scambio più o meno alla pari con uno degli esuberi dell'attuale rosa. Ad esempio il portiere Radu che potrebbe essere la carta giusta, dato che i toscani perderanno Vicario, numero uno di proprietà del Cagliari e indirizzato verso la Fiorentina. A riportarlo è Calciomercato.com.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down