Il caso Vida lascia in apprensione l'Inter. Brozovic e Perisic sono in attesa del nuovo esito dei tamponi.

13 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-brozovic-marcelo-centrocampista-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA CORONA VIRUS - In casa Inter torna nuovamente la paura dei contagiati al Covid. Attualmente l'unico positivo è Daniele Padelli, come da protocollo il giocatore si trova in isolamento domiciliare senza alcun sintomo. La pausa della nazionale spaventa tutte le squadre di club, in un momento così delicato lo spostamento dei vari singoli si poteva evitare. Nel primo giro di tamponi dopo i viaggi fortunatamente Conte può tirare un sospiro di sollievo, nessun giocatore è risultato positivo. Il caso Vida con la Croazia spaventa a dismisura tutti i compagni e le vare società dei rispettivi giocatori. La Gazzetta Dello Sport ha fatto il punto della situazione a riguardo.

La posizione dell'Inter

Durante Turchia-Croazia Domagoj Vida è stato sostituito all'intervallo a causa della positività al Corona Virus. La comunicazione a gara in corso dell'esito del tampone ha lasciato tutti perplessi. Ora il giocatore è in isolamento così come i suoi compagni, ognuno nella propria stanza. Brozovic e Perisic lasciano in apprensione l'Inter che in attesa del nuovo esito dei tamponi già effettuato è strettamente in contatto con il medico della nazionale croata Nemec. Tre giorni fa tramite un post su Instagram il centrocampista si è mostrato felice con Vida sulle spalle, il tutto preoccupa maggiormente.

Post Instagram di Brozovic

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down