nerazzurrisiamonoi-inter-hjulmand-kasper-danimarca-tecnico.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

HJUMLAND ERIKSEN INTER – Il “reintegro” di Eriksen nelle rotazioni di Antonio Conte è certamente un argomento di dibattito tra gli addetti ai lavori. Tra questi, uno dei più interessati alla questione è certamente Kasper Hjulmand, il CT della Danimarca che già in passato aveva detto la sua sullo scarso impiego della sua stella. In una chat coi tifosi danesi, l’ex tecnico del Nordsjaelland ha abbondantemente parlato della situazione Eriksen. Ecco le sue parole.

Hjulmand e la nuova posizione di Eriksen nell’Inter

“In questo momento e anche nelle ultime partite con l’Inter è stato impiegato come mezzala. Penso che dovrebbe avere quella libertà in questo momento, ma forse a lungo termine potrebbe facilmente diventare un play basso. L’ho capito, ma non adesso, potrebbe benissimo giocare in quella posizione a un certo punto”.

nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-inter-benevento
LaPresse

Sulle qualità di Eriksen

“Penso ancora che abbia molte qualità offensive, e ovviamente stiamo lavorando per portare le sue migliori qualità nella squadra. Christian è stato provato anche da play come Conte aveva fatto con Pirlo. Il modo in cui ha fatto Conte con Christian, e come ha fatto anche con Pirlo, è perché ha tre difensori dietro, quindi può stare solo in mezzo. Christian è un giocatore fantastico, usa nello stesso modo destro e sinistro. Penso che più Christian sia coinvolto nel gioco, meglio è. È uno dei giocatori in Italia e in Europa che corre di più”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.