Handanovic: "C'è grande amarezza. Lukaku sfortunato"

21 Agosto 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic...
Tempo di lettura: 2 minuti

HANDANOVIC LUKAKU - Samir Handanovic, intervistato da Sky e da InterTv dopo la sconfitta contro il Siviglia, commenta con amarezza il 2-3 contro gli andalusi.

Handanovic: "Delusione e amarezza"

nerazzurrisiamonoi-sensi-handanovic-biraghi-brozovic-bus
NerazzurriSiamoNoi.it

Grandissima amarezza e grandissima delusione, bisogna andare avanti e speriamo di giocare ancora tante di queste partite. Cosa ci è mancato? Sarebbe facile dire qualsiasi cosa, penso che la partita poteva girare. Abbiamo avuto una palla gol con Lukaku e la partita poteva essere diversa. Era una partita aperta in cui chiunque poteva vincerla, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, ma abbiamo avuto un episodio che ci è girato contro con la sfortunata deviazione di Lukaku. Poteva essere anche una partita diversa".

Handanovic: "Impariamo dalle sconfitte"

nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic...
LaPresse

"Partiamo da una bella base, sicuramente a volte non abbiamo fatto quello che abbiamo preparato. Dalle sconfitte si impara di più, il Siviglia si è dimostrato un avversario tosto e noi dobbiamo andare avanti".

Handanovic a InterTv: "Dobbiamo imparare dalle sconfitte"

"Era una finale, abbiamo perso su un episodio, peccato. C'è grande amarezza, grande delusione ma deve essere un punto di partenza, dobbiamo essere positivi, dalla sconfitta si impara. Quest'anno ci è sempre mancato qualcosa, non è solo questa partita, bisogna ripartire più forti. Ci riposiamo 10-15 giorni e ripartiamo più forti. Secondo me oggi si poteva fare meglio, dispiace perché volevamo questo trofeo per i tifosi, per noi, per dare un senso all'impegno di tutta la stagione. Non è arrivata, guardiamo avanti, indietro non si può andare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down