nerazzurrisiamonoi-andrea-ranocchia-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

NAINGGOLAN JOAO MARIO RANOCCHIA – L’Inter è disposta a liberare a zero Nainggolan, ma non a dare una buonuscita al calciatore. Nessuna accelerazione per Joao Mario allo Sporting. Ranocchia vuole restare, ma per ora non ha ricevuta alcuna proposta.

Nainggolan chiede la buonuscita, no secco dell’Inter

ilsalottodelcalcio-cagliari-nainggolan-radja-scudetto-inter-intervista
LaPresse

Si prospetta un’altra estate caldissima (e lunghissima) per conoscere il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga vuole infatti rimanere al Cagliari. La società isolana vuole trattenerlo. E l’Inter è disposta a liberarsi – gratis – del cartellino del giocatore. Ma la situazione è molto più complessa delle apparenze. I nerazzurri infatti – come specificato pocanzi – sono pronti a svincolare il giocatore, il che significherebbe che non incasserebbero un euro dalla sua cessione. Ma allo stesso tempo Marotta non vuole nemmeno sentire parlare di buonuscita. Lo stipendio di Nainggolan è troppo alto per le casse del Cagliari. E la società sarda ha già fatto capire al giocatore che non potrà offrirgli la stessa cifra percepita col contratto in essere dei nerazzurri. Radja resta fermo nelle sue posizioni. Ma qualcuno, per forza, alla fine dovrà fare un sforzo per venire incontro alle esigenze altrui. Altrimenti Nainggolan non potrà proseguire la sua avventura al Cagliari.

Joao Mario: si aspetta la mossa decisiva dello Sporting

nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
LaPresse

Nonostante in Portogallo fossero sicuri che quella di oggi sarebbe stata la giornata decisiva per la permanenza di Joao Mario allo Sporting, la realtà è ben diversa. Come certificato da NerazzurriSiamoNoi infatti Federico Pastorello e l’entourage del lusitano quest’oggi non erano né a Milano, né a Lisbona. Resta grande ottimismo sull’esito positivo dell’affare. Ma all’Inter non è ancora pervenuta quell’offerta da 8 milioni di euro indispensabile per la cessione del lusitano. Questa settimana dovrebbe essere quella decisiva. Per un quadriennale al giocatore e un pagamento dilazionato del cartellino del portoghese.

Nainggolan e Joao Mario via, Ranocchia vuole restare

nerazzurrisiamonoi-andrea-ranocchia-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Se Radja Nainggolan e Joao Mario vogliono sicuramente proseguire lontano da Milano la propria carriera, discorso ben diverso è quello relativo ad Andrea Ranocchia. L’arcigno difensore – come appurato da NerazzurriSiamoNoi – attende infatti una proposta concreta dall’Inter. L’esperto calciatore non si sta nemmeno guardando intorno, vuole a tutti i costi restare in nerazzurro. E per farlo è disposto anche ad accettare un contratto meno oneroso di quello attuale. Presto nuovi aggiornamenti e magari pure la proposta di rinnovo decisiva. Forse dopo una telefonata col nuovo mister Simone Inzaghi…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.