Joao Mario-Sporting: settimana prossima decisiva. Hakimi e Lautaro, l'Inter resiste

5 Giugno 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

JOAO MARIO SETTIMANA - Si avvicina il trasferimento di Joao Mario allo Sporting Lisbona. Intanto l'Inter resiste alle avances di PSG e Atletico per Hakimi e Lautaro.

Joao Mario resta allo Sporting: in settimana si può chiudere

nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
LaPresse

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per la permanenza di Joao Mario in Portogallo. Il centrocampista lusitano, per cui l'Inter chiede 8 milioni di euro, ha più volte manifestato pubblicamente la sua volontà di restare in Portogallo. La dirigenza dello Sporting dovrebbe assecondare i desiderata dei nerazzurri e del giocatore. Con l'entourage del centrocampista che la prossima settimana punta a chiudere totalmente l'accordo tra le due società. Joao Mario invece firmerà un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Hakimi e Lautaro, l'Inter resiste (per ora)

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-lautaro-martinez-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

80 milioni più bonus per Hakimi. 90 per Lautaro Martinez. L'Inter non cambia idea. E resta ferma sulle cifre richieste per i due giocatori. Sul laterale marocchino è forte l'interesse del PSG, ma occhio pure a quello del Chelsea. Sulla punta argentina invece, come assodato da tempo, l'Atletico Madrid è più che vigile. Ma dopo una proposta, o forse una boutade - definiamola così - da 50 milioni di euro per il 10 nerazzurro, i Colchoneros hanno capito che se davvero vogliono Lautaro, dovranno pagarlo a caro prezzo. Dal canto suo ovviamente Simone Inzaghi spera che entrambi rimangono. Ma il mister nerazzurro è pure conscio, conti alla mano, che almeno un big dell'Inter verrà ceduto nell'imminente sessione di calciomercato.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram