nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

JOAO MARIO SETTIMANA – Si avvicina il trasferimento di Joao Mario allo Sporting Lisbona. Intanto l‘Inter resiste alle avances di PSG e Atletico per Hakimi e Lautaro.

Joao Mario resta allo Sporting: in settimana si può chiudere

nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
LaPresse

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per la permanenza di Joao Mario in Portogallo. Il centrocampista lusitano, per cui l’Inter chiede 8 milioni di euro, ha più volte manifestato pubblicamente la sua volontà di restare in Portogallo. La dirigenza dello Sporting dovrebbe assecondare i desiderata dei nerazzurri e del giocatore. Con l’entourage del centrocampista che la prossima settimana punta a chiudere totalmente l’accordo tra le due società. Joao Mario invece firmerà un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Hakimi e Lautaro, l’Inter resiste (per ora)

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-lautaro-martinez-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

80 milioni più bonus per Hakimi. 90 per Lautaro Martinez. L’Inter non cambia idea. E resta ferma sulle cifre richieste per i due giocatori. Sul laterale marocchino è forte l’interesse del PSG, ma occhio pure a quello del Chelsea. Sulla punta argentina invece, come assodato da tempo, l’Atletico Madrid è più che vigile. Ma dopo una proposta, o forse una boutade – definiamola così – da 50 milioni di euro per il 10 nerazzurro, i Colchoneros hanno capito che se davvero vogliono Lautaro, dovranno pagarlo a caro prezzo. Dal canto suo ovviamente Simone Inzaghi spera che entrambi rimangono. Ma il mister nerazzurro è pure conscio, conti alla mano, che almeno un big dell‘Inter verrà ceduto nell’imminente sessione di calciomercato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.