Getafe, Chichizola: "Sospendere la partita la cosa migliore, ma dovrebbe deciderlo la Uefa"

11 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GETAFE CHICHIZOLA - "Non ci sarà nessuna partita a Milano". Così ha tuonato il presidente del Getafe Angel Torres, in vista del match di Europa League di domani contro l'Inter. Dello stesso avviso è anche il portiere del club spagnolo Leandro Chichizola, con un passato anche in Italia, che ha parlato ai microfoni di TyCSports.

Inter Getafe, le parole di Chichizola

"Decisioni di questo tipo dovrebbero essere prese dall'Uefa e non dai club. Sicuramente sospenderemo questa partita e penso che sia la cosa migliore per tutti, per via della salute e perché giocare un match di questa importanza senza pubblico sembrerebbe un'amichevole pre-campionato. L'allenamento di oggi è stato rinviato e ci sarà un incontro con il club, al termine del quale comunicheranno alla Uefa che la decisione è quella di non partire per Milano. L'intenzione dei dirigenti è quella di non rischiare, qualora anche le squadre saranno d'accordo si andrà avanti su questa strada". 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram