Gasperini: "Col Napoli come contro l'Inter"

12 Novembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Gasperini conferenza stampa Atalanta Inter campionato
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA INTER - Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta sono riusciti ad agguantare un punto in extremis contro l'Udinese, una squadar ritrovata e galvanizzata dal cambio in panchina. Gli orobici hanno sofferto non poco il fisicismo dei friulani. E solo la rete di Ederson ha salvato i bergamaschi da una bruciante sconfitta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Nella conferenza post partita, Gasperini ha commentato la partita e ha già presentato la prossima gara. Nonostante manchino due settimane, in virtù della pausa nazionali del prossimo weekend. Gli ultimi due turni di Serie A della Dea non sono stati dei migliori: con 1 punto in 2 gare, proveniente dalla sconfitta contro l'Inter e dal pari contro l'Udinese, ora Gasperini vuole rialzare la testa.

Settimana scorsa, contro l'Inter, l'Atalanta non ha fatto una brutta gara. Nonostante la sconfitta, si è vista una buonissima squadra. E Gasperini ha sottolineato questo aspetto. Specificando che è l'approccio che vuole vedere anche contro il Napoli.

"Siamo a un punto da loro, giochiamo in casa, con le migliori abbiamo raccolto poco, ma sarei contento di ripetere la partita fatta con l’Inter".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram