Gagliardini: "Vogliamo partire forte, Hakimi e Kolarov si sono già ambientati"

19 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: 2 minuti

GAGLIARDINI HAKIMI KOLAROV - Roberto Gagliardini, intervistato da InterTv al termine di Inter-Pisa, esalta la tenuta atletica della squadra e loda i nuovi arrivati Hakimi e Kolarov.

Gagliardini: "Campionato, voglio partire forte"

nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-inter-fiorentina...
LaPresse

Roberto Gagliardini, intervistato da InterTv al termine della gara contro il Pisa, commenta così la partita: "Dobbiamo essere contenti delle indicazioni che abbiamo avuto da questi impegni di preparazione. Sono importanti per la partita che affronteremo sabato prossimo. In questi incontri è importante trovare buone sensazioni. Sicuramente può essere una cosa positiva sfruttare la condizione atletica della scorsa stagione per partire forti in campionato".

Gagliardini loda Hakimi e Kolarov

nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-bus...
NerazzurriSiamoNoi.it

Il centrocampista nerazzurro loda poi i nuovi arrivati: "Avere anche solo mille persone allo stadio è una sensazione molto bella, è piacevole sentire la vicinanza dei tifosi. Sabato prossimo inizierà il nostro campionato, affrontiamo la Fiorentina: sarà tosta, sappiamo come giocano. Sarà una partita subito importante. Il gruppo è ottimo, Hakimi e Kolarov si sono ambientati subito mentre gli altri conoscevano già l’ambiente". Capitolo mercato: venerdì Beppe Riso, l'agente dell'ex Atalanta, si era incontrato in sede con i dirigenti nerazzurri. Il mediano bergamasco resta. Salcedo (altro assistito del noto procuratore) con tutta probabilità tornerà a Verona.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram