GAGLIARDINI HAKIMI KOLAROV - Roberto Gagliardini, intervistato da InterTv al termine di Inter-Pisa, esalta la tenuta atletica della squadra e loda i nuovi arrivati Hakimi e Kolarov.
Roberto Gagliardini, intervistato da InterTv al termine della gara contro il Pisa, commenta così la partita: "Dobbiamo essere contenti delle indicazioni che abbiamo avuto da questi impegni di preparazione. Sono importanti per la partita che affronteremo sabato prossimo. In questi incontri è importante trovare buone sensazioni. Sicuramente può essere una cosa positiva sfruttare la condizione atletica della scorsa stagione per partire forti in campionato".
Il centrocampista nerazzurro loda poi i nuovi arrivati: "Avere anche solo mille persone allo stadio è una sensazione molto bella, è piacevole sentire la vicinanza dei tifosi. Sabato prossimo inizierà il nostro campionato, affrontiamo la Fiorentina: sarà tosta, sappiamo come giocano. Sarà una partita subito importante. Il gruppo è ottimo, Hakimi e Kolarov si sono ambientati subito mentre gli altri conoscevano già l’ambiente". Capitolo mercato: venerdì Beppe Riso, l'agente dell'ex Atalanta, si era incontrato in sede con i dirigenti nerazzurri. Il mediano bergamasco resta. Salcedo (altro assistito del noto procuratore) con tutta probabilità tornerà a Verona.