Frey elogia Dimarco: "Ha la maglia dell'Inter addosso. Inzaghi..."

18 Settembre 2023
- Di
Giulia Loglisci
Categorie:
Federico Dimarco con la maglia dell'Inter: l'intervista dell'esterno nerazzurro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FREY - Nel corso della trasmissione Radio Serie A, Sebastien Frey si è congratulato con l'Inter e il mister per gli ottimi risultati raggiunti. Grandi gli elogi fatti a Federico Dimarco e Lautaro Martinez, nota di merito anche per Simone Inzaghi designato come colui che ha riportato l'Inter ad essere una squadra europea.

Frey: "Lautaro è uno dei leader di questa Inter"

Queste le parole di Sebastien Frey, ai microfoni di Radio Serie A, rivolte all'Inter: "Federico Dimarco ha un grande senso di appartenenza, è uno che la maglia dell'Inter addosso. Sappiamo il suo percorso e oggi è uno degli insostituibili di questa squadra. Lautaro Martinez è sempre stato un giocatore molto generoso, ha una forza fisica che gli permette di aiutare la squadra sia in fase offensiva che difensiva. La fascia di capitano gli ha dato più responsabilità e voglia di aiutare come carisma. E' uno dei leader di questa Inter.

Mi ricordo le critiche ricevute da Inzaghi nel corso della scorsa stagione. Per me ormai si è creato uno scudo che gli permette di lavorare con serenità. L'anno scorso è comunque arrivato a giocare una finale di Champions. Adesso l'Inter ha acquistato maggiore credibilità e sono certo che sia tra le squadre che stanno meglio in Europa".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram