Frattesi è pronto a prendersi l'Inter: presto la titolarità

18 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Frattesi in Inter-Milan I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRATTESI INTER - Momento più che roseo per Davide Frattesi che, dopo la doppietta segnata in nazionale, mette a segno una rete nel derby contro il Milan scrivendo la parola: "fine" ad ogni speranza rossonera di uscire a testa alta. Questo è, indubbiamente, il suo momento e anche Inzaghi sembra essersene reso conto.

Inter, Frattesi titolare in Champions League?

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi - con ogni probabilità - concederà a Davide Frattesi la maglia da titolare mercoledì, nella sfida di Champions League contro il Real Sociedad. In società c'è sempre più convinzione che quei 33 milioni non potevano essere spesi in modo migliore, questo il pensiero della dirigenza in Viale della Liberazione che ora, si gode il suo gioiellino frutto di un mercato portato avanti con estrema lungimiranza. L'ammirazione dei tifosi nei confronti del centrocampista è tanta: il futuro è ancora da scrivere ma Frattesi è destinato a prendersi l'Inter e il gol segnato contro il Milan è già un ottimo inizio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down