FRATTESI INTER MANCHESTER UNITED PREZZO - Nuova pretendente dalla Premier League per Davide Frattesi. Si tratta del Manchester United che secondo quanto affermato dal portale CaughtOffside sarebbe già in contatto con la dirigenza nerazzurra. L'Inter intanto ha fissato il prezzo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo il portale inglese il Manchester United sarebbe particolarmente interessato a Davide Frattesi. Il giocatore nelle ultime ore era già stato accostato più volte sia all'Atletico Madrid che al Tottenham. I Red Devils avrebbero già anche contattato l'Inter per capire se esistono margini per un'operazione pur non formulando all'effettivo un'offerta ufficiale.
Lo stesso Frattesi starebbe prendendo tempo per capire il da farsi e intanto la società di Viale della Liberazione ha fissato il prezzo. Inizialmente l'Inter non aveva intenzione di mettersi a trattare il cartellino del giocatore per meno di 50 milioni di euro. Adesso invece il prezzo sarebbe molto più abbordabile e si parla di circa 35 milioni di euro. Una cifra che lo United non avrebbe alcun problema a pagare.