nerazzurrisiamonoi-inter-gravina-gabriele-figc-lega-partite-in-chiaro
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIGC GRAVINA SERIE A – Gabriele Gravina, il Presidente della FIGC, ha commentato in serata la decisione del CTS che, validando il nuovo Protocollo, ha dato il via libera agli allenamenti collettivi senza quarantena di gruppo. Ecco le parole del numero uno della Federcalcio, visibilmente soddisfatto e finalmente ottimista.

Gravina sull’ok del CTS

“La validazione del Protocollo sugli allenamenti collettivi è un passo determinante nel percorso di ripartenza del calcio in Italia. Ho espresso al ministro per lo Sport Spadafora e a quello della Salute Speranza la mia soddisfazione e quella della FIGC per la disponibilità al confronto e la fattiva collaborazione che hanno portato al raggiungimento di questo importante risultato”.

Serie A, si lavora già per il Protocollo da applicare in campionato

“L’impianto scientifico del Protocollo ha come scopo la tutela della salute di tutti gli addetti ai lavori per consentire, almeno al calcio di professionistico, di ripartire in sicurezza. La Commissione medico scientifica della FIGC è già a lavoro per stilare il Protocollo sanitario anche per l’auspicabile fase di ripresa dell’attività agonistica”.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments