Farris in conferenza: "Ci è mancata un po' di fortuna. Parco attaccanti di grande spessore"

16 Gennaio 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

FARRIS FORTUNA - Massimiliano Farris, intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro l'Atalanta, analizza il pareggio di Bergamo.

Farris: "Sbagliato pochissimo"

nerazzurrisiamonoi-massimiliano-farris-benevento-lazio...
LaPresse

"Abbiamo sbagliato pochissimo, anche perché con l'Atalanta sbagliare è rischioso, infatti una delle occasioni nasce da un nostro errore ma anche dalla loro grande pressione. La nostra costruzione ci ha permesso di avere buonissime occasioni. Mi viene in mente l'occasione di testa di Edin, l'ultima conclusione di D'Ambrosio, la grande parata che ha fatto Musso sul Niño Sanchez... Insomma le occasioni le abbiamo avute ma siamo anche stati bravi a non prendere gol".

Farris: "Parco attaccanti di assoluto valore"

"La palla decisiva, secondo me, poteva essere il traversone di Barella, sponda di Dumfries. Credo sia arrivato con una cattiveria da grande attaccante quale è. Probabilmente lì è mancato il pizzico di fortuna, non vedo altro perché poi Edin è un attaccante che fa raccordo, si lancia, fa raccordo, finalizza... Quindi il nostro parco attaccanti è di assoluto valore e ci hanno portato fin qui fino ad oggi insieme al resto della squadra".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram