Europa League, Conte pensa al turnover: Lukaku può rifiatare

18 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE LUKAKU - Giovedì inizia l'avventura in Europa League dell'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions League. La squadra di Conte farà visita al Ludogorets nell'andata dei sedicesimi di finale, ma il tecnico salentino sa che sarà importante gestire le forze. Il tour de force dei nerazzurri è iniziata da una settimana e il match infrasettimanale necessita di turnover.

Lukaku si riposa, panchina anche per Skriniar

Come riporta La Gazzetta dello Sport, giovedì difficilmente vedremo Lukaku dal 1'. Il belga deve tirare il fiato e in attacco è pronto a lasciare spazio ad Alexis Sanchez. Il cileno farà coppia con Lautaro, ma questo non è l'unico cambio di formazione. A centrocampo uno tra Barella e Vecino lascerà spazio a Eriksen, mentre sulle fasce è il tempo per Moses e Biraghi. In difesa pronti ad un turno di riposo anche Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Al loro posto si candidano D'Ambrosio e Ranocchia.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram