ESCLUSIVA LUDOGORETS GIORNALISTI - Secondo quanto appreso in esclusiva da Nerazzurrisiamonoi, il Ludogorets si presenterà a Milano solo con il fotografo e il cameraman ufficiale del club. Il team bulgaro, che ha infatti sconsigliato ai 20 giornalisti locali di seguire il team a Milano, partirà subito dopo la fine del match.
In questi giorni il Ludogorets, come raccontato da Nerazzurrisiamonoi, aveva ufficialmente chiesto alla UEFA la cancellazione delle conferenze stampa pre partita di allenatore e giocatore a San Siro. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, si va verso l'accoglimento della richiesta della squadra di Razgrad. Se così fosse, è molto probabile che anche gli appuntamenti media di Conte e dell'Inter possano subire delle variazioni.
Dopo i circa 600 tifosi attesi a San Siro che non potranno assistere a Inter-Ludogorets, anche i 20 giornalisti bulgari al seguito della squadra non partiranno per Milano. Secondo quanto appreso in esclusiva da Nerazzurrisiamonoi infatti la società bulgara ha infatti esortato i mass media che di solito seguono le attività della squadra di Razgrad, a restare nella città locale e a non partire per Milano. Nel capoluogo meneghino ci saranno solo il cameramen e il fotografo ufficiale della squadra.
I giocatori del team bulgaro hanno voluto rassicurazioni per viaggiare verso Milano. Ma credono quantomeno di poter fare bella figura. Di fatto tutti la pensano come Anicet, il difensore del Ludogorets, intervenuto nella mix zone di Razgrad.