ERIKSEN SANCHEZ - Brutte notizie da Appiano Gentile. Arturo Vidal domani si opererà in artroscopia. Kolarov, ancora a parte, non dovrebbe recuperare per domenica. Col Torino torna Eriksen dal primo minuto.
Aleksándar Kolarov, dopo l'affaticamento subito negli scorsi giorni, ha lavorato a parte anche oggi. Il serbo prosegue quindi con le sedute personalizzate. Pare quindi evidente e consequenziale che non sia disponibile per la trasferta di Torino contro i granata di Davide Nicola.
Anche Arturo Vidal non rientrerà nella lista dei convocati di Conte per la sfida di domenica. Col cileno che domani si opererà in artroscopia per risolvere in via definitiva una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro. Per lui i tempi di recupero sono stimati in 25-30 giorni.
Christian Eriksen torna titolare. Come annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi.it il danese, a prescindere dall'infortunio di Vidal, sarebbe comunque partito dal primo minuto contro la squadra di Nicola. Con lui ovviamente gli insostituibili Brozovic e Barella, nonostante la diffida. Stesso discorso anche per Bastoni in difesa e Lukaku in attacco. Per il resto la solita formazione di sempre, con Sanchez che scalpita e che proverà in questi ultimi allenamenti a convincere Conte a schierarlo in attacco insieme a Big Rom. Una soluzione che stuzzica il mister salentino, a prescindere dalla conclamata titolarità di Lautaro Martinez.