QUI APPIANO: Eriksen si mette in mostra, come Vecino e Sensi (FOTO). Gli agenti di Lautaro in sede

20 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN MOSTRA VECINO SENSI- Amichevole mattutina per l'Inter. I nerazzurri hanno battuto 4-0 la Pro Sesto. In rete Persyn, Perisic e due volte Eriksen. Coinvolti nella partitella anche Sensi, Vecino e Pinamonti.

Eriksen si mette in mostra, riecco Vecino, Sensi e Pinamonti

Ottime notizie per Antonio Conte. Quest'oggi infatti ad Appiano Gentile, nell'allenamento congiunto con la Pro Sesto, i nerazzurri hanno sconfitto per 4-0 i propri rivali. Sul tabellino dei marcatori sono finiti il giovane Persyn, Perisic e per due volte Christian Eriksen. Sul terreno verde di gioco del Suning Training Center sono scesi anche - come dalle foto pubblicate sui vari social - anche Andrea Pinamonti, Stefano Sensi e Matias Vecino, che punta alla prima convocazione in stagione. In ogni caso, dopo la brillante prova contro la Juventus, i meneghini non vogliono, né possono, più fermarsi: sabato si va ad Udine, su un campo storicamente ostico per la Beneamata.

Gli agenti di Lautaro in sede

|Beto Yaquè, agente di Lautaro Martinez, intercettato da NerazzurriSiamoNoi.it

Un incontro di cortesia, di due orette circa. Dalle 15.15. alle 17.15. L'incontro tra Beto Yaquè e Rolando Zarate, gli agenti di Lautaro Martinez, con i dirigenti nerazzurri - come mostrato dal video girato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it - è stato definito dal primo procuratore come: "una riunione già programmata e anticipata solo per via del Covid, in cui non si è parlato di rinnovo o di clausola". Il bomber nerazzurro, come sottolineato sempre da Yaquè, è "felice a Milano", e seppur i tempi non paiano maturi per mettere nero su bianco, resta un convincente ottimismo per il prolungamento con adeguamento dell'intesa dell'argentino con la Beneamata.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram