Eriksen-gol: l'Inter se lo gode, i tifosi Spurs lo rimpiangono sui social

21 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN INTER - Christian Eriksen e l'Inter. Serviva un gol, e che gol, per far sbocciare definitivamente l'amore tra il danese ex Tottenham ed i tifosi nerazzurri. Non che qualcuno avesse seriamente messo in dubbio le qualità del calciatore, ma un gol è sempre un gol, oltretutto importante, ed è bastato questo per scatenare la Erisken-mania anche sui social. A proposito di social...c'è l'altra faccia della medaglia. Rappresentata dai tifosi del Tottenham. Che proprio sui social non hanno mancato di esprimere il loro rammarico per non avere più Eriksen tra le proprie fila. Colpisce anche, a dire il vero, l'affetto che gli stessi tifosi Spurs continuano a mostrare per il loro ex idolo. Segno che il centrocampista ha davvero lasciato un ottimo ricordo.

Eriksen, l'affetto ed il rimpianto dei tifosi Spurs su Twitter

"Sono ancora al tappeto se penso che l'Inter avrà Eriksen per 4 anni per soli 20 milioni di Euro"
"Christian sono felice che tu abbia segnato"
"Eriksen ha segnato. Bene, mi vorrei suicidare" - Questi alcuni dei commenti dei tifosi del Tottenham dopo il gol di Eriksen in Ludogorets-Inter.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram