Eriksen dal ritiro danese: "Sto bene all'Inter, spero di ripartire da zero"

2 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ERIKSEN INTERVISTA - Dal ritiro della Nazionale danese, impegnata come le altre nella Nations League, ha parlato Christian Eriksen, il centrocampista nerazzurro. Ecco le sue parole.

L'intervista ad Eriksen: la sua esperienza all'Inter

"Sento di aver fatto la mia parte. Nel complesso sono stato contento della scelta fatta di venire all’Inter. E lo sono ancora. Si tratta di giocare il più possibile. Ho avuto qualche giorno di vacanza, quindi adesso la nazionale, e non ho davvero indicazioni su come andrà nel club quando tornerò. Certo, spero di tornare e iniziare tutti da zero. Poi bisogna vedere cosa pensa l’allenatore. Ero abituato ad essere sempre titolare? È qualcosa di nuovo e devi elaborarlo e solo dopo guardarti indietro e vedere se sia stato giusto o sbagliato. Devi prenderlo come viene".

Sulle differenze tra Premier e Serie A

"In Inghilterra si tende a tenere più la palla. In Italia sono più momenti che decidono la partita. Spesso si tratta di rubare palla e ripartire, quindi ovviamente mi sono dovuto abituare. In Italia ci sono stato solo per sei mesi, e sono stato in Inghilterra per più di sei anni, quindi era qualcosa a cui mi ero adattato completamente. Devo fare lo stesso in Italia. Ora ho avuto un periodo di adattamento, poi spero e credo di andare a tutto gas quando inizierà la stagione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram