Durante: “Zhang telefona tutte le sere per sapere se Dumfries sia stato venduto”

25 Gennaio 2023
- Di
Viola Meacci
Denzel Dumfries
Tempo di lettura: < 1 minuto

DURANTE MERCATO INTER - Il procuratore sportivo Sabatino Durante è intervenuto a 1 Station Radio. Nel corso dell’intervista ha parlato del mercato in uscita dell’Inter e ha fatto alcune rivelazioni sul presidente Zhang. 

RINNOVO SKRINIAR: INTER VICINO ALLE CESSIONE

Le rivelazioni di Durante sul mercato dell’Inter

"Lo Stoccarda ha un difensore classe 98' simile a Milan Skriniar. Non stiamo parlando di giocatori al di sopra della media, non è Samuel. Vedi anche Renan, classe 2002, di origini brasiliane, è un ottimo prospetto per il futuro.

Condivido le parole di Moratti. Quando un calciatore non rinnova e passano giorni o mesi, significa che non è intenzionato. L'Inter è una grande squadra, ma sul mercato deve comportarsi come una provinciale per la propria liquidità, poiché deve necessariamente vendere. Zhang telefona tutte le sere per sapere se Dumfries sia stato venduto o meno".

MERCATO INTER: LE ULTIME SU DUMFRIES

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram