Dimarco: "Ottima partita e bella vittoria"

26 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Federico Dimarco esulta per il gol in Inter Juventus intervista Coppa Italia 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO INTER JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Federico Dimarco in conferenza stampa e nell'intervista ai microfoni di Mediaset e di InterTV al termine della sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

L'intervista di Dimarco al termine di Inter Juventus

"Abbiamo fatto un'ottima partita. Era quello che volevamo e ci siamo riusciti con una bella vittoria. Non ci sono segreti. In questo gruppo tutti lottano per la maglia e per dimostrare quello che valgono. Nelle ultime tre gare con la Juve ci era mancato il gol nelle prime occasioni create. Stasera ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa la vittoria. Il gol più importante tra questo e quello di Supercoppa? Speriamo il prossimo. Tocco voluto? Come l'ho colpita fa niente, l'importante è che entrata".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Su Inter Lazio

"Sarà una partita difficile, come tutte da qui alla fine. Dobbiamo pensare una gara alla volta: così facendo, ci toglieremo delle soddisfazioni".

Inter ritrovato? 

"Direi di sì. Abbiamo passato il turno in Champions e conquistato la finale di Coppa Italia: dobbiamo continuare così".

La finale di Coppa Italia

"C'è tanta soddisfazione. Tutte le squadre all'inizio dicono che non gli interessa la Coppa Italia, ma poi se esci ti dispiace. Ci giocheremo un'altra finale".

Ruolo più comodo in campo

"Sicuramente, è un ruolo che ho sempre fatto. Ho dovuto lavorare di più per giocare in quel ruolo".

La condizione

"Per un mese e mezzo ho convissuto con la pubalgia: non ce la facevo più, ho cercato gradualmente di recuperare la condizione e adesso sto bene".

5 gol 5 assist di Barella

"Non lo sapevo, ma bene così. Deciso regalo per Barella? Non ancora, rimane tra me e lui (ride, ndr)".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram