Bastoni: "Abbiamo voglia di conquistare grandi obiettivi e di lottare tutti insieme"

26 Aprile 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Alessandro Bastoni Inter Juventus intervista Coppa Italia 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI INTER JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Alessandro Bastoni nell'intervista ai microfoni di Mediaset al termine della sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

L'intervista di Bastoni al termine di Inter Juventus

“Abbiamo affrontato la Juve tante volte in questa stagione, l'abbiamo studiata e analizzata perché è stata una delle squadre che ci ha messo più in difficoltà quest'anno. Abbiamo visto quello che c'era da fare e l'abbiamo fatto. 

Penso sia la voglia di conquistare grandi obiettivi e di lottare tutti insieme quando la squadra lotta e gli attaccanti difendono insieme a noi, viene tutto più facile e così facendo dimostriamo di essere una grande squadra”. 

Sofferenza sul finale? 

“Abbiamo sofferto come col Benfica in CL, adesso sarà sempre così fino a fine campionato che sono tutte finali. In Serie A abbiamo perso un po' di punti e dobbiamo recuperare e la nostra testa adesso è là”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down