Rinforzi in difesa, tutte le possibilità sul tavolo di Marotta

28 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Victor Lindelof difesa Inter mercato Giuseppe Marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIFESA INTER MAROTTA MERCATO - Il reparto difensivo dell’Inter è uno di quelli a cui Marotta dovrà mettere maggiormente mano nella finestra estiva di mercato. In particolare ci sarà tra trovare chi potrà andare a sostituire Milan Skriniar in difesa. Tuttosport ha provato a stilare una lista di tutti i nomi che sarebbero sul taccuino dei dirigenti di viale della Liberazione. 

Difesa Inter, tutto i dubbi di mercato di  Marotta

In pole ci sarebbero, secondo il quotidiano, Scalvini e Pavard. Starebbe, però, salendo velocemente la classifica Solet, il francese del Salisburgo valutato 15 milioni.

Un altro nome interessante sarebbe quello di Demiral, ma il suo passaggio in nerazzurro sarebbe più legato al futuro di Acerbi e de Vrij che a quello di Skriniar. Per quella posizione si sarebbe invece offerto Lindelof, svedese pronto a lasciare il Manchester United e a valutare varie offerte di mercato nel corso di questa estate. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram