DEMIRAL INTER ATALANTA CALCIOMERCATO - In casa Inter l’emergenza per il calciomercato estivo riguarda in particolar modo la difesa. C’è da sostituire Skriniar e rinforzare il reparto. Il primo nome sulla lista sembra essere quello di Demiral. L’Atalanta a gennaio, per farlo partire chiedeva la cessione a titolo definitivo, ma sia nerazzurri meneghini che Nottingham Forest si sarebbero presentati con una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto (obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi).
Nella finestra di mercato estivo potrebbe presentarsi una situazione simile. A contendersi il cartellino del difensore ci sarebbe anche il Milan, e scrive Calciomercato.com, i due club potrebbero dover dare vita a un’asta con base di partenza pari a circa 25 milioni.
In caso di mancato accordo con la Dea, l’Inter starebbe valutando varie alternative. Si tratterebbe di Iñigo Martinez, classe 1991 che, scrive La Gazzetta dello Sport, non avrebbe intenzione di rinnovare il proprio contratto con l’Athletic Bilbao. Visiti i problemi finanziari del club catalano lo spagnolo potrebbe arrivare a zero.
Altra opzione, scrivono in Francia e riporta TuttoSport, potrebbe essere Kevin Danso, difensore del Lens. Il suo cartellino vale 20 milioni, ma si dovrebbe batterre la concorrenza di Napoli e club di Premier League.
Per tutti dipenderà da cosa l'Inter deciderà di fare con Acerbi e de Vrij.