Di Canio: "La prestazione di Lukaku non mi sorprende..."

8 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER LUKAKU - Non è una novità che Paolo Di Canio, il noto opinionista Sky ed ex giocatore, tra le altre, di Milan e Juventus, non consideri Romelu Lukaku un vero top player. L'ex tecnico del Sunderland, di fronte alla scialba prestazione del belga nel deserto dell'Allianz Stadium, ha rincarato la dose. Ecco le sue parole a Sky Calcio Club.

Di Canio su Lukaku

"Non mi sorprende la prestazione di Lukaku. Del resto l'ho sempre detto. Potrà fare anche un gol a partita come media reti a fine anno, e probabilmente ci arriverà, ma contro le grandi squadre i suoi limiti sono questi. Poi forse nel tempo potrà migliorare, ma dopo averlo visto sette anni in Premier League, rimango del mio pensiero. Contro le piccole fa valere la sua dominanza fisica, ma quando incontra le grandi squadre, con grandi fasi difensive, fa fatica. Poi potrò essere criticato, molti mi hanno dato addosso, ma l'evidenza dei fatti è questa".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram