nerazzurrisiamonoi-inter-women-serie-a-femminile
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE INTER WOMEN FORMAZIONI TABELLINO – Se il derby maschile, disputato ieri sera a San Siro, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi nerazzurri, non è andata certo meglio, anzi, con le ragazze. Nel derby femminile svoltosi al Vismara e terminato da pochi minuti infatti, l’undici di Attilio Sorbi è stato travolto dalle colleghe rossonerre per 4-1. Una partita in realtà aperta, a livello di gioco ed occasioni, per larghi tratti: ha prevalso però, ed il unteggio è eloquente, la maggior esperienza e fisicità delle calciatrici allenate da Ganz. Le reti sono state reallizzate da Dowie – autrice di una doppietta, ndr -, Conc e Giacinti per il Milan: di Marinelli, che ha anche sbagliato un rigore al 60′ sul punteggio già di 4-1, l’unica rete dell’Inter.

Milan Femminile-Inter Women 4-1: le formazioni ufficiali e il tabellino del match

MILAN (3-5-2): Korenciova; Vitale, Agard, Fusetti; Rizza (90′ Nano), Jane, Rask (61′ Mauri), Conc (87′ Kulis), Tucceri; Dowie (90′ Longo), Giacinti (90′ Rinaldi)
Allenatore: Maurizio Ganz

INTER (4-3-3): Aprile; Merlo, Auvinen (81′ Rincon), Kathellen, Bartanova; Regazzoli, Simonetti, Alborghetti; Marinelli, Moller (56′ Tarenzi), Mauro (72′ Baresi)
Allenatore: Attilio Sorbi

Marcatori: 5′ e 28′ Dowie (M), 7′ Marinelli (I), 32′ Giacinti (M), 48′ Conc (M)

Note: 60′ Marinelli sbaglia un rigore

Ammonite: Merlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.