Correa, al vaglio le possibili nuove destinazioni

27 Gennaio 2023
- Di
Viola Meacci
Joaquin Correa a terra
Tempo di lettura: 2 minuti

DEPAY CORREA INTER BARCELLONA - Kessie per Brozovic sembra non essere l’unico scambio proposto dal Barcellona all’Inter. I blaugrana starebbero infatti cercando una nuova sistemazione per Memphis Depay, che avrebbe espresso il desiderio di lasciare la corte di Xavi. Per sostituirlo, scrive La Gazzetta dello Sport, in Spagna avrebbero messo nel mirino Correa, che all’Inter, questa stagione, sta faticando e non poco. 

Mercato, ancora Inter e Barcellona, questa volta lo scambio è tra Depay e Correa

Già nel 2019 i destini di Depay e Correa sembravano vicini a incontrarsi, con il Milan che aveva messo al vaglio entrambi i profili. Sì perché il profilo velocissimo esterno olandese è stato più volte accostato alla casacca rossonera, senza però che arrivasse a indossarla per davvero. Adesso però sulle sue tracce ci sarebbe l’altro club meneghino. 

Sia la dirigenza dell’Inter che quella blaugrana, fa notare La Gazzetta dello Sport, si sono incontrate a Riad in occasione della Supercoppa. Mentre l'Inter arrivava per disputare la Supercoppa, il Barcellona stava già alzando la stessa coppa dopo aver battuto nel clasico il Real Madrid. 

Anche Depay si è unito ai festeggiamenti, ma potrebbe non farlo in futuro. L’olandese non avrebbe infatti nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Per questo il club blaugrana starebbe pensando di proporre ai nerazzurri uno scambio con Joaquin Correa. 

L’attaccante argentino in questa stagione sta faticando molto a trovare ritmo all’Inter, e nonostante l’impiego la fiducia datagli da Inzaghi non sta raccogliendo risultati, tanto da essere stato anche fischiato dai tifosi nerazzurri. Il suo profilo però piacerebbe al Barcellona che lo vedrebbe bene alla corte di Xavi. 

KESSIE, IL BARCELLONA LO MANDEREBBE ALL’INTER PER BROZOVIC

Depay dice no

Secondo La Gazzetta dello Sport il Barcellona gradirebbe molto l'opzione scambio, ma non potremo sapere cosa ne pensi l'Inter. Questo perché sarebbe stato lo stesso Depay a bloccare tutto. L'olandese infatti accetterebbe di partire a gennaio solo se la destinazione di arrivo fosse l'Atletico Madrid di Simeone, altrimenti tutti rimandato a giugno quando partirebbe da svincolato.

Lo scambio quindi non si dovrebbe fare, ma l'Inter dovrebbe comunque sistemare Correa in un altro club.

Viola Meacci

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram