Del Piero: "Lukaku? All'Inter può fare grandi cose. In Italia è un attaccante dominante"

19 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO LUKAKU INTER INTERVISTA - Il ritorno di Lukaku all'Inter è una partita apertissima. Da qui a fine mese il club nerazzurro spera di aver risolto la pratica potendo usufruire degli sgravi fiscali del Decreto Crescita. "Big Room" ha una voglia tremenda di far ritorno a casa, dopo una stagione passato in ombra al Chelsea. Del possibile ritorno dell'attaccante belga all'Inter ha parlato Alessandro Del Piero. Queste le sue parole a ESPN.

Inter, le parole di Del Piero su Lukaku

"Durante la stagione è emersa con convinzione la voglia di Lukaku di tornare all'Inter. Poi Tuchel ha cercato di mettere un pò d'ordine e di sistemare le cose, ma quando te ne esce con certe dichiarazioni il danno è fatto. All'Inter Romelu può fare grandi cose, in Italia è un attaccante dominante dal punto di vista fisico. Poi ogni ritorno è difficile, perchè ci sono aspettative diverse. Però se scappi da un posto dove non ti trovi bene, questa cosa alla lunga ti dà una grande energia".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram