Calciomercato Inter, sul talento Primavera Fabbian gli occhi della Serie B

19 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER PRIMAVERA FABBIAN SERIE B FROSINONE CITTADELLA COMO - L'Inter Primavera di Christian Chivu si è laureata Campione d'Italia per la decima volta nella sua storia. Tanti i gioiellini nerazzurri messi in vetrina durante la stagione. In vista della prossima stagione diversi elementi potrebbero confrontarsi con il campionato di Serie B, magari in prestito per testare qualità e personalità.

Calciomercato Inter, il Frosinone si aggiunge a Cittadella e Como alla corsa per Fabbian

I talenti della Primavera dell'Inter, freschi Campioni d'Italia, fanno già gola a diversi club italiani, in particolare in Serie B. Uno di questi, la mezzala classe 2003, Giovanni Fabbian, autore di 7 reti in campionato, è entrato nel mirino del Frosinone. Come riporta Tuttosport, il nazionale dell'Italia U19 di Carmine Nunziata, protagonista ieri nella vittoria contro la Romania nella prima giornata degli Europei, era già stato sondato da Cittadella e Como. Un trittico di club della cadetteria che fa la corte al 19enne Fabbian.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram